ALLUMINIO

KIT CONTROTELAI IN ALLUMINIO

LEGGEREZZA E CONFORT

MINOR CONSUMI

Leggero e adatto a tutto.

A seguito di approfonditi studi strutturali e analisi del mercato di riferimento sono stati progettati e realizzati i controtelai in alluminio abbinabili ad ogni modello di kit, dal tradizionale alluminio alla cella isotermica. I controtelai sono inoltre utilizzabili per cassoni e centine in abbinamento all’apposito profilo perimetrale.
– LEGGEREZZA E RESITENZA: l’utilizzo di una particolare lega d’alluminio per i componenti del kit, consente un generale alleggerimento della struttura a vantaggio della portata utile, mantenendo caratteristiche meccaniche di prim’ordine.
– RAPIDITÀ DI ASSEMBLAGGIO: la razionalità degli elementi che lo compongono permette agli allestitori un più rapido assemblaggio, esente da qualsiasi saldatura e successivo trattamento di verniciatura.
– DURATA NEL TEMPO: la notevole resistenza dei materiali utilizzati agli agenti atmosferici, rende pressochè illimitata la durata nel tempo dell’allestimento, aumentandone di conseguenza la vita lavorativa.
– MODULARITÀ: concepito per integrarsi con i maggiori costruttori di veicoli commerciali ed industriali, deve il suo successo proprio alla completa modularità, in grado di risolvere le più disparate richieste.

TITOLO

TITOLO

TITOLO

Controtelaio in alluminio per allestimenti furgoni

TITOLO

TITOLO

TITOLO

PARTICOLARI TECNICI

Specifiche e caratteristiche tecniche

Controtelaio per furgoni, cassoni e centine: traverse e longheroni realizzati con profili in alluminio da 80mm e 100mm di altezza nelle versioni standard e alleggerita, combinabili per ottenere diversi modelli di controtelaio a seconda delle necessità.
Controtelaio per isotermico: longheroni da 180mm e traverse da 100mm realizzati con profili in alluminio.

TRAVERSE E LONGHERONI


Profili estrusi in alluminio anodizzato.


PROFILO PERIMETRALE PER CASSONI E CENTINE


Profili estrusi in alluminio anodizzato.


SQUADRE DI RINFORZO


Squadre per unione traverse/longheroni ricavate da profili estrusi in alluminio.


Mensole di fissaggio allo chassis, squadre appoggio portale posteriore e angolari di rinforzo per profilo perimetrale in acciaio zincato.


Accoppiamento elementi ottenuto tramite bulloni ed apposite contropiastre in alluminio.


MANUALE DI MONTAGGIO

Richiesta manuale di montaggio

Allestimento furgoni Furgokit
GAMMA PRODOTTI

INNOVAZIONE DI PRODOTTO

Ideato per corrispondere alle aspettative di un mercato sempre più orientato alla rapidità ed attualità.

DOWNLOADS

FACILITÀ DI MONTAGGIO

 

Il reparto tecnico interno, assiste e consiglia i clienti in tutte le fasi di scelta del kit più idoneo alle diverse necessità di trasporto ed al mezzo su cui, lo stesso kit, deve essere montato.

Resta informato

Ti interessa rimanere informato? Iscriviti alla newsletter
Iscriviti

Contatti

T. +39 030 9962701 info@furgokit.it